Avvocato Cracovia 

dr. Anna Pacholska

L'esperienza del'avvocato praticante e la conoscenza del'esperto scientifico

AVVOCATO A CRACOVIA - IL TARIFFARIO DEI SERVIZI

La remunerazione dello Studio legale viene determinato di volta in volta dopo aver tenuto conto della complessità del caso e del catalogo delle attività che devono essere svolte dall'avvocato. Il modo più comune di contabilizzare i servizi è quello di stabilire un onorario per ogni azione svolta per un Cliente, dove la base per tale onorario è tariffa di 500 PLN (IVA inclusa) per ogni ora di lavoro dell'avvocato. In questo modo, al Cliente non viene addebitato l'onorario in anticipo per l'intero caso, i pagamenti vengono effettuati man mano che il caso progredisce e sono sempre basati sul suo sviluppo e sulle aspettative e i desideri del Cliente.

Per ogni pagamento lo Studio rilascia una fattura con IVA oppura ricevuta.

A seguito di numerose domande da parte di Clienti interessati alla lista dei prezzi dei servizi, di seguito vengono presentati dei prezzi esemplificativi che consentono di orientarsi in via preliminare sull'ammontare degli onorari dell'avvocato. In ogni caso, tuttavia, la valutazione più accurata di un determinato caso può essere ottenuta solo nel momento in cui l'avvocato conosce il caso nel dettaglio e può valutare il grado della complessità e il lavoro da svolgere.

Nel caso di servizi prestati al di fuori dell'ufficio e di Cracovia, vengono contabilizzati anche i costi e il tempo del viaggio dell'avvocato.

I seguenti prezzi includono l'IVA al 23%.

Caso civile:

 Caso criminale: